Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

mercoledì 29 giugno 2016

Lecce Bene Comune e l'università di spiaggia


Lecce Bene Comune (nuovo corso) prosegue con gli incontri dell'Università di strada che, nell'estate, si trasferisce e diventa Università di spiaggia. 
Quattro gli incontri previsti con lo stabilimento balneare Ultimaspiaggia alle Cesine:
Giovedi 30 giugno: Mezzi di trasporto in vetrina. Presentazione del libro di Stefano Cristante. Con l'autore dialogheranno Elisabetta Liguori e Livio Romano
Mercoledi 6 luglio: Vamos a la Playa: filosofie dei tormentoni estivi. Con Osvaldo Piliego, Maria Vittoria Dell'Anna e Daniela Castaldo.
Mercoledi 13 luglio: Andrea Pazienza avrebbe 60 anni. Dialogo con Mimmo Pesare e Luca Bandirali.
Mercoledi 20 luglio: Revolver dei Beatles compie 50 anni. Con Daniele De Luca, Cesare Liaci e Gianfranco Bandirali.
Tutti gli appuntamenti saranno alle 18,30- 

Luca Ruberti e Renato Vernaleone hanno presentato gli eventi in una conferenza stampa presso l'enogastronomia Povero. 
Dall'autunno forse sarà tempo di parlare seriamente delle prossime elezioni comunali che, allo stato dell'arte, vedono una frammentazione ancora più atomizzata delle possibili alternative del governo cittadino a Lecce (e non solo purtroppo). Boatos dicono di manovre in casa PD per un'alleanza tipo Partito della Nazione guidata da Stefàno, altri dicono di Blasi che scalpita per le primarie che tuttavia verrebbero giustamente rifiutate da altre forze della sinistra, forse nell'intento di risparmiare i soldi per i pullman carichi di cingalesi verso il Tiziano?
Vent'anni anni di opposizione non sono stati sufficienti a fare sintesi fra gli oppositori. E si che le ultime tornate elettorali qualcosa dovrebbero avere insegnato. Mah, aspettiamo fiduciosi. 


Nessun commento:

Posta un commento