Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

venerdì 21 agosto 2015

Mafiosi, funerali e boss

 I funerali di Casamonica (Vedi ANSA) a Roma sono stati la più clamorosa presa d'atto che le mafie non sono solo infiltrate, ma sono padrone del campo. Non si tratta di uno schiaffetto a Marino o a Renzi, ma di un braccio di ferro con ciò che rappresentano. La difficoltà dell'amministrazione comunale e le parole a cascata in stile berlusconiano del primi ministro sono nei fatti un abbraccio alle mafie tutte. 
 Le foto dei dipendenti del mafioso ci sono tutte ora.... Vedremo un pò che succederà. 

"Per sconfiggere la mafia qui dobbiamo sconfiggerla a Roma" Disse Caponnetto. Si faccia pulizia in parlamento e poi si scenda! 

giovedì 20 agosto 2015

Tipi da spiaggia

Tipi da spiaggia.
L’estate è stupenda, al mare ci si lascia andare. Talvolta ci si “espone”, può essere piacevole da vedere o può esserlo  meno, e volte è decisamente inquietante.
Pancioni (non parlo di donne in attesa, soprattutto di uomini che potremmo definire “fuori forma” con un sottilissimo eufemismo) esposti come trofei di guerra, tatuaggi che neppure le tribù più “disegnatrici” hanno osato mai.
Quel “Maria ti amerò per sempre” inciso sulla schiena di un lui abbronzato, muscoloso e fiero, a fronte delle statistiche su separazioni e divorzi pare una beffa. Sembra che alcune sale scommesse stiano quotando la durata dell’amore per Maria (sei mesi è dato alla pari).