Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

sabato 31 maggio 2014

Lecce capitale di cultura e dei coglioni di mulo. (E palle del nonno ovviamente)

In seguito alle numerose proteste per l'inspiegabile mancanza sono finalmente arrivati a sottolineare la richiesta di Lecce Capitale di Cultura i famosissimi COGLIONI DI MULO accompagnati ed abbinati dalle nuovissime PALLE DEL NONNO. Sono esposti, come consuetudine impone, in Piazza Sant'Oronzo, proprio a coprire vecchie pietre e massi gettati alla rinfusa, quelli dell'Anfiteatro Romano.
Ora nessuno potrà dire che Lecce non è degna di essere capitale della cultura mondiale. Chi è senza coglioni di mulo nel centro storico non merita certo questo onore!







Cher - Bang Bang (My Baby Shot Me Down) - 1966 - 45 RPM

venerdì 30 maggio 2014

30 maggio 1924. Discorso di Giacomo Matteotti alla Camera

30 maggio 1924: Discorso di Matteotti alla Camera dei Deputati.  (fonte: wikisource

 Giacomo Matteotti verrà rapito e assassinato il          10 giugno dello stesso anno. 

giovedì 29 maggio 2014

Capitale di cultura? Ma va là!!!!



Passare in Piazza Sant’Oronzo in questi giorno è incredibile. Le pagodine candide e plasticose sono ovunque, per Cibarti hanno addirittura pensato di stendere la porcata anche davanti all’anfiteatro forse per impedire ai turisti la visione di quelle vecchie pietre.

mercoledì 28 maggio 2014

Ascoltando Vecchioni

Ascoltando Vecchioni al Politeama Greco. E’ stato un viaggio a ritroso nel tempo, siamo tutti più vecchi, ricordo, erano gli anni ’70 quando acquistai uno dei suoi primi album, si
chiamava Elisir, conteneva brani che mi sono rimasti dentro, Velasquez, A.R. (Rimbaud), Effetto notte, Figlia, Pani e pesci ed altre. Sgorgava poesia. Da allora lo seguii: Samarcanda, Luci a San Siro, e fra le più belle quelle della prima parte della scaletta del concerto di Lecce: L’ultimo spettacolo, Dentro gli occhi, Ninni. 

martedì 27 maggio 2014

casa pound vota borghezio.....

Casa Pound ha votato quello nella foto. Chi credeva che quelli di Casa Pound fossero persone normali si ricreda. Vedete, uno così nessuna persona di buon senso può votarla. Se poi aggiungiamo che a spingerlo sono stati i fascisti romani la cosa diventa quasi patologica. Chi voterebbe uno che dice che i romani sono tutti coglioni? Un romano di casa pound, ovviamente!

Max Manfredi - Libeccio (live)

domenica 25 maggio 2014

Pensieri liberi alla vigilia delle elezioni europee

Sempre più il movimento di Casaleggio ricorda la lega degli esordi. La protesta di cittadini che volevano mandare all’aria tutto un parterre di politicanti ladroni, era tangentopoli! Allora fu quasi plebiscito in alcune zone d’Italia, oggi il movimento 5 stelle non ha confini regionali, non vuol mettere regioni contro regioni, sud contro nord, quindi ha risultati più imponenti, al punto di diventare il secondo (forse primo) partito.