Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

venerdì 29 agosto 2014

Vacanza alternativa: pagare per lavorare!

 Stanchi della solita vacanza? Volete immergervi nella natura? Volete imparare come sia importante raccogliere olive e uva? Ora potete farlo!
Recatevi a "Il PALAGIO" la tenuta del cantante plurimilionario Sting nelle colline Toscane, lì avrete il privilegio di lavorare nei suoi campi e raccogliere le sue olive. Il corrispettivo? Di tutto rispetto: 262 euro al giorno (in sterline fanno 208) . 
Mentre raccogliete olive vi verrà insegnato come coltivare la terra e potrete anche degustare i prodotti del cantante, vino e olio. 
Troppo, direte voi, esagerato, diranno altri. Eppure è così, per avere l'onore di raccogliere le olive di sua maestà Sting pagherete solo 262 euro al giorno! Il corrispettivo è quello che dovrà pagare chi lavora per il cantante, non il contrario. Si evita così lo sfruttamento di manovalanza in nero gestita da caporali. Il governo Renzi plaude. 

giovedì 28 agosto 2014

Patto del Nazareno, svelato il mistero!

28 agosto 2014
Svelati i misteri dell' incontro al Nazareno fra Renzi e Berlusconi. Con i nuovi parametri per il calcolo del PIL che prevede di inserire anche gli introiti di malavita, prostituzione, mafia, tangenti e simili, secondo il principio etico, dominus incontrastato di ogni Stato la cui filosofia è basata sul denaro e non certo sull'etica, Renzi, forse troppo giovane, ha estrema necessità di un super esperto in materia, soprattutto nei settori: prostituzione (con riferimento particolare a quella minorile) e rapporti con le mafie. Pare che prossimamente siano previsti incontri e patteggiamenti di varia natura anche con Dell'Utri (appalti e mazzette), Scajola (acquisti case senza pagarle), e con Emilio Fede (gioco d'azzardo).

mercoledì 27 agosto 2014

La guerra è stupida, ma dobbiamo farla. Il trattato Briand – Kellog.

Il 27 agosto 1929 entra in vigore il “Patto Briand – Kellog”, un trattato che aveva il fine di eliminare la guerra quale strumento per dirimere questioni internazionali. Gli esiti di questo trattato si sarebbero visti pochi anni dopo.

martedì 26 agosto 2014

mare nostrum

Ph: RAInews
Almeno 2000 i morti in mare nel solo 2014. oltre 25.000 negli ultimi 10 anni.

lunedì 25 agosto 2014

Expo, Sgarbi, Maroni e la commedia degli equivoci


Se li conosci li eviti

Una domanda: l’expo di Milano è di Milano o riguarda l’Italia intera? Non è questione di poco conto, a Milano ci sarà la location delle esposizioni, là in molti ringraziano le amministrazioni Formigoni e Maroni, in particolar modo la ‘ndrangheta, la camorra e la mafia. Inquisiti e indagini come se piovesse (e in questa stramba estate di pioggia ne è arrivata veramente).