Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

sabato 3 maggio 2014

Frasi e dichiarazioni celebri

Varia umanità e frasi celebri.


L'agente indagato per avere calpestato una manifestante a terra nel corso degli scontri a roma:

Manifestazione per la casa a Roma, l’artificiere immortalato mentre calpesta una manifestante, già bloccata a terra da un altro agente, prova a giustificarsi con le seguenti parole:
"Camminavo guardando in alto, controllavo se arrivassero verso di noi bombe carta. Non mi sono accorto di nulla, credevo di aver calpestato uno zainetto..."
15-apr-14



Esercito di Silvio
Uno dei militanti, intervistato da Corriere.tv, delinea i progetti della nuova Forza Italia
"La nuova Forza Italia vuole dare ampio risalto agli anziani e a tutti quelli che hanno un animale domestico in casa, come il nostro presidente ama il cagnolino Dudù" (Questi sono programmi, altro che gli F35 - n.d.r.)
14-apr-14



Filippo Gallinella: leggiamo la situazione patrimoniale L'onorevole M5s, pubblicata sul sito della Camera: "Stato civile: Italiano". (Poi cancellato e corretto in "Sposato"). Non male pure i colleghi di partito Nuti e Parentela, in leggera confusione: "Stato civile: Nubile"...
11-apr-14

Francesco Schettino
Nella sua prima concitata telefonata con il capo dell'unità di           
crisi della Costa, la sera del naufragio: "Eh son passato... alla fine ci stava questo piccolo scoglietto qui... mo' stiamo in blac aut, sto facendo fare l'assessament..."
10-apr-14

Stralcio intervento scritto del Senatore Razzi al Senato della Repubblica:

Per quanto riguarda la legge comunitaria si è potuto a non pregiudicare il recepimento delle direttive contenute in allegato al disegno di legge in discussione.
Ciò in virtù delle innovazioni introdotto dal Trattato di Lisbona che prevedono, in caso di mancato recepimento di direttive, sanzioni economiche per gli stati membri che non rispettano i termini delequamente della normativa nazionale e della europea già a partire dalla fase di accertamento».


Il mullah Giovanardi:

Il bunga-bunga va bene, purché sia tra uomo e donna”

(Fonte: repubblica- L'espresso)

Nessun commento:

Posta un commento