Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

sabato 1 marzo 2014

Quando la realtà supera la fantasia

Quando la realtà è così... stramba, si capisce come mai le cose vanno male. Le notizie clou della settimana sono due, la figlia di un Maro in attesa di giudizio in India che non vede l'ora di andare al Grande Fratello (padre processato o meno che sia) e un bimbo vestito da papa. Qualcuno su facebook ha scritto: "questo da grande come minimo si droga, un vestito da Zorro non c'era?"

"Sogno di andare al Grande Fratello da quando sono minorenne - spiega Giulia Latorre, figlia del Maro in attesa di processo in India all'ANSA - ma non potevo partecipare alle selezioni. Adesso che ho vent'anni ci ho provato, ma non è andata bene". "Mi sono iscritta online ai provini - ricorda - quasi per gioco: non avrei mai pensato mi chiamassero. Invece, poi, la sorpresa della convocazione a Roma   ma tutto si è risolto con un 'le faremo sapere'". E prosegue: "Adesso  ho letto che il programma comincerà il 3 marzo e, a quanto pare, io non ci sarò". Giulia, però, proprio come il suo papà, non perde le speranze: "Magari - dice - potrebbero chiamarmi a metà trasmissione: vorrei tanto fare questa bellissima esperienza".





Nessun commento:

Posta un commento