Ieri erano due anniversari importanti, Vajont e assassinio di Che Guevara. Intanto gli USA di Barak Obama rischiano il fallimento perché i repubblicani ascoltano le sirene delle multinazionali. Da quando quel "comunista", come lo chiamerebbe un noto fuorilegge italiano, ha osato dire che le armi non debbono essere vendute come caramelle e soprattutto ha fatto una riforma sanitaria un pò più dignitosa della situazione precedente, i grandi elettori armieri e farmaceutici hanno assoldato i loro killer strapagati per farlo fuori. Un tempo aspettavano a Dallas, ora provano così, nel caso agiranno in modo più incisivo.
Il Papa nel frattempo prosegue la sua opera di chiarezza: neppure un centesimo deve essere riciclato attraverso lo IOR. Lunga vita a Papa Francesco.
Nell'italietta indecente delle condanne a morte per immigrati, alla buon'ora, il Senato in commissione approva l'abolizione della famigerata Bossi Fini. Avanti così, gliceletti anche senza l'approvazione di chi governa, così va meglio. Poi passiamo alla Giovanardi, quella che manda in galera chiunque pronunci la parola droga. Anzi, aboliamo Bossi, Fini e Giovanardi, sono vecchi arnesi dell'armamentario fascista, inutili, polverosi.. .e puzzano.
Nessun commento:
Posta un commento