Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

giovedì 5 settembre 2013

Eccoli lì i neonazisti di forza nuova

ROMA - Manichini insanguinati davanti alla sede di un municipio di Roma contro la partecipazione del ministro Kyenge ad un dibattito a Ostia, quartiere litorale della Capitale. E' il blitz messo in atto questa mattina da Forza Nuova. "Il nostro gesto dimostrativo vuole rappresentare agli italiani il pericolo in cui si troveranno i cittadini se venisse applicato lo Ius Soli - spiega uno dei responsabili di Forza Nuova, Pablo De Luca.
  I manichini, affissi su un cancello del municipio e messi all'alba, sono stati subito rimossi dal personale del municipio. "Il nostro gesto dimostrativo vuole rappresentare agli italiani il pericolo in cui si troveranno i cittadini se venisse applicato lo Ius Soli - spiega uno dei responsabili di Forza Nuova, Pablo De Luca - Le sue parole traboccano di razzismo nei confronti della cultura europea". (ANSA)

Sottolineiamo le parole del neonazista Pablo De Luca dove dice che gli altri sono razzisti... Sembra di vedere la plastica dimostrazione di quanto essere di destra equivalga ad essere (oltre che ipocriti) dei veri imbecilli. Non è un caso che le stesse parole vengano utilizzate da De Luca, Renzo Bossi, Calderoli e Borghezio e avallate da parlamentari di varia stirpe e provenienza. 

Nessun commento:

Posta un commento