Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

domenica 27 maggio 2012

Cançao Do Mar - Dulce Pontes

                                    




                                 Cançao Do Mar di Dulce Pontes


Fui bailar no meu batel 
Além do mar cruel
 
E o mar bramindo
 
Diz que eu fui roubar
 
A luz sem par
 
Do teu olhar tão lindo
 
Vem saber se o mar terá razão
 
Vem cá ver bailar meu coração
 
Se eu bailar no meu batel
 
Não vou ao mar cruel
 
E nem lhe digo aonde eu fui cantar
 
Sorrir, bailar
 
Viver, sonhar
 
Contigo
 
Vem saber se o mar terá razão
 
Vem cá ver bailar meu coração
 
Se eu bailar no meu batel
 
Não vou ao mar cruel
 
E nem lhe digo aonde eu fui cantar
 
Sorrir, bailar
 
Viver, sonhar
 
Contigo

Sono andato a ballare nella mia barca
Oltre il mare crudele
Ed il mare ringhiando
Dice che sono andato a rubare
La luce senza uguale
Del tuo sguardo così bello
Vieni a sapere se il mare ha ragione
Vieni qui a ballare cuore mio
Se io ballo nella mia barca
Non andrò al mare crudele
E neanche gli dico dove sono andato a cantare
Sorridere, ballare
Vivere, sognare
Con te
Vieni a sapere se il mare avrà ragione
Vieni qui ballare cuore mio
Se io ballo nella mia barca
Non andrò nel mare crudele
E neanche gli dico dove sono andato a cantare
Sorridere, ballare
Vivere, sognare
Con te












Nessun commento:

Posta un commento