Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

domenica 4 settembre 2016

Poche nascite? Ci pensi Renzi! (Lorenzin)

Intervista completa sul sito di Repubblica.  Potrebbe sembrare una cosa stramba, un lapsus, invece.... Buona domenica.



Lorenzin: "Io mi occupo solo di salute, se l'Italia non fa più figli tocca al premier intervenire"



...Il premier Renzi ha detto che non sapeva niente della campagna e che la sua opinione è che "se vuoi creare una società che torna a fare i figli devi creare situazioni strutturali come asili nido, tempi di lavoro delle famiglie, servizi". Vi siete parlati?
"No, ma sono d'accordo con lui. Io e il ministro Costa abbiamo da tempo scritto un piano sui sostegni alla famiglia e alla natalità, è sul tavolo del governo. Io mi occupo di Salute, il premier e gli altri ministri lavorino sulla natalità, lo dico senza polemica. Renzi sapeva del Fertility Day perché è una iniziativa passata dal Consiglio dei ministri, non conosceva la campagna di comunicazione perché non era stata presentata"....

Nessun commento:

Posta un commento