Notizie strambe del primo lunedi di marzo 2015.
L'elicottero su cui viaggiava Renzi per andare da Roma a Firenze
(1 ora in treno) so è guastato, atterraggio di emergenza e disagio
per un sacco di persone.
Il Sindaco di Spongano, Antonio Candido, è stato preso con le mani nella marmellata da Striscia la notizia. Il suo programma elettorale, è stato scoperto, altro non era che un copia incolla dei programmi di altri 4 comuni sparsi per l'Italia. Forse non aveva le idee chiare sul da farsi, forse voleva risparmiare. O forse, dicono i maligni, semplicemente del programma elettorale a lui non frega un'emerita m...azza e lo fa perchè deve farlo. Intanto il sindaco, una volta eletto, fa e disfa come gli pare .
Per sei mesi Milano diventerà una vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un’esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri.”
Così dice la presentazione di expo 2015 a Milano. Sponsor ufficiali: Mc' Donalds e Coca Cola. Beh, è come il Sindaco di Spongano, uno scrive quel che gli pare,se poi invita mc'Donalds a salvare il mondo dalla fame e parla di cibo sano è altro discorso. Sarebbe come voler salvare la lingua italiana nominando Razzi a presiedere l'accademia della crusca.
Nessun commento:
Posta un commento