Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

lunedì 30 giugno 2014

Che palle, anche Repubblica come CHI?

Ok, Ok, siamo in estate, i cronisti veri forse non in vacanza, in redazione forse rimangono gli addetti alle pulizie che, nei ritagli di tempo fanno il giornale. Di primissima mattina leggo su Repubblica on line due notizie degne del peggior Cairo editore, roba da gossip insomma.

Notizia uno: Le foto di Berlusconi al ricovero mentre parla con un vecchietto. 

A qualcuno può fregare qualcosa? I più maligni possono ora dire in tutta tranquillità che La Repubblica fa il gioco del fuorilegge di Arcore. Gli altri dicono semplicemente che il giornale dovrebbe occuparsi dei processi del lestofante e di come ha ridotto il paese, il gossip lo lascino a Chi. Almeno loro lo sanno fare .

Notizia due: Bossetti (presunto assassino di Yara Gambirasio), ci fa sapere il cronista di Repubblica che ha fatto il suo bello scoop, a volte "si assentava dal lavoro, diceva di andare dal medico e non era vero". Ecco trovato il criminale, ora tutti quelli che hanno cacciato una palla al lavoro per avere una giornata di finta malattia e guardare la partita in TV diventano tout court assassini di ragazzine? Genocidio!!!

Eh si, pensavo veramente che Repubblica fosse in giornale da acquistare.....

Nessun commento:

Posta un commento