Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

lunedì 9 dicembre 2013

chi pilota l'operazione 9 dicembre?

Ecco chi guida l'operazione 9 dicembre. Quella che dice "senza partiti, senza bandiere, senza sindacati". Fascisti in incognito. 
In realtà in quelle pagine si leggono strambe cose. Uno dice che per bloccare la città è indispensabile passare continuamente sulel strisce pedonali così la polizia non può fare nulla. Un altro dice che se ci sono sediziosi nel gruppo i "buoni " si devono sedere a terra così la polizia picchia i "cattivi". Roba che se questi ultimi leggono si siedono per primi e lui si becca le mazzate. Sono personaggi che non hanno frequentato la premiata scuola quadri "manganello e ricino" dedicata a Giorgio Almirante. 

E' GIUNTA L'ORA CAMERATI! E' L'ORA DELLA LOTTA DI POPOLO! AIUTATECI A DIFENDERVI!
Sull'argomento il Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale Raffaele Bruno ha dichiarato:
"Dalla notte dell'Immacolata parte la grande mobilitazione di centinaia di Movimenti e Associazioni che si ribellano a questo stato di cose divenuto insopportabile nel nostro Paese. Invito tutta la struttura del Movimento ad aderire alla rivolta dell'Immacolata assieme a imprenditori, autotrasportatori, studenti, operai, disoccupati, esodati, cassintegrati, donne, giovani. Contro la dittatura dell'Europa dei mercanti e dei burocrati, contro l'euro che ci sta uccidendo, contro la dittatura delle banche, equitalia, la pressione fiscale diventata insopportabile per le famiglie e le imprese. Avanti camerati, avanti italiani: è giunta l'ora della Lotta di Popolo! Aiutateci a difendere le vostre istanze sacrosante, a riscattare i vostri diritti calpestati!"

Nessun commento:

Posta un commento