Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

domenica 8 dicembre 2013

9 dicembre: piccoli fascisti vorrebbero crescere

Danilo Calvani, contadino di Latina, che in una bocciofila di San Mauro Torinese che spiega che il blocco del 9 dicembre provocherà la caduta del governo e dice che, dopo,  ne servirà uno temporaneo che alla guida veda una figura militare. 
Il sogno di Cavani e Reginaldi
Lo slogan è: il 9 dicembre blocchiamo l'Italia. Una manifestazione che coinvolgerebbe, secondo gli organizzatori, tutte le città d'Italia, il nucleo tuttavia saranno i TIR che bloccheranno le autostrade e il movimento dei forconi siciliano. I sindacati camionisti hanno fatto sapere di avere raggiunto accordi e di non aderire ad alcun blocco, tranne un nucleo. Cos'hanno in comune i camionisti ribelli e il movimento dei forconi? Sono legati a filo doppio a Forza Nuova e ad altri movimenti fascisti. Uno degli organizzatori del gruppo 9 dicembre si chiama Roberto Reginaldi, è di Sezze (Latina, che lui chiama littoria) ed è di forza nuova dopo essere stato espulso fa Forza Italia. L'espulsione è veramente il termometro del personaggio, in un partito dove si dice che Mangano è un eroe, dove Dell'Utri regna come vicere, essere espulsi è emblematico. L'altro è tal Danilo Cavani, le cui affermazioni abbiamo letto sopra. Legato alla destra estrema anche lui. C'è poi una miriade di fascisti dell'ultima ora, rautiani d'antan e gentaglia simile a sfrugugliare nel malcontento della gente, logorata da vent'anni di un politica demenziale da parte dei partiti di sinistra. Il movimento 9 dicembre imita, vorrebbe imitare, quello dei camionisti cileni che bloccarono il paese creando scontento e disagio alle persone tutte e prepararono il golpe di Pinochet. Peccato per loro, non siamo negli anni '70 e non siamo in Cile. Comunque piccoli squadristi crescono, a Torino si segnalano episodi inquietanti, due personaggi in borghese si spacciano per poliziotti e intimano ai negozianti di tenere chiuisi i negozi per evitare violenze e roba simile, come denunciato in un comunicato stampa dall'ANPI. Occhi aperti tutti quanti!


Nelle loro pagine:  cliccare qui 



Oltre a minacce velate con pubblicazione di foto e generalità di chi non è d'accordo con loro, ci sono messaggi che istigano alla violenza e denotano addestramento paramilitare come questo: 
--" come si Blocca una strada se per legge ci sequestrano i mezzi ? "-- ; bastano 4 relitti ingombranti di vecchi elettrodomestici,carcasse auto o rifiuti vari ; dei massi, il TUTTO PRECEDUTO da SEGNALETICA di TUTTI I TIPI (LUMINOSA, CATARIFRANGENTE, ed anche FUOCHI) al fine di evitare incidenti, e se passano,scansando gli ostacoli , Trovano i Chiodi; fissati a terra con la colla o con altri chiodi! In Rete trovate come realizzarli in casa,perche' naturalmente non li vendono(giusto i militari li hanno)e su internet troverete tutto ! Siamo nel giusto,siamo noi lo Stato ,non un branco di ladri patentati e autoleggittimatisi!


Nessun commento:

Posta un commento