Ha vinto il PDL!!!! Eliminata, grazie alla lotta strenua del partito guidato da un fuorilegge, l'odiosa IMU. Questa è la notizia. Ieri i ministri di quel partito, assieme ai lor complici, hanno varato la TRISE, imposta più equa a loro dire, e accettabilissima. Non è altro che IMU + Tares.
Un tempo c'erano i tavolini con il gioco delle tre carte: "donna rossa è qui, no è qui, donna rossa è qui....."
Ha vinto il PD!!!! Restituito il cuneo fiscale ai lavoratori!!!! La battaglia del PD per far ripartire i consumi giunge al capolinea. Ogni lavoratore potrà ora spendere la folle cifra di 12 euro in più al mese. Ben 12 caffè aggratis!!!! (dal giorno 13 del mese tornino alla moka).
Un tempo si diceva "cornuti e mazziati".
Hanno vinto gli abitanti democratici di Abano Laziale!!!!!
Priebke... che dire di lui? Ai morti si porti rispetto sempre, però se uno è stato criminale in vita, stragista e non si è mai pentito, beh, il rispetto lo porto a quei cittadini che dicono "da noi non si deve fare quel funerale." Non è un caso che per il funerale a un criminale siano stati scelti i lefevriani, don Floriano Abrahamowicz dichiarava a una radio che "Priebke era un amico e lo considero un cristiano cattolico, un soldato fedele, unico caso di innocente dietro le sbarre. E non era nazista ma semplicemente un poliziotto della sua epoca". Abrahamowicz ha anche annunciato che sabato terrà una messa in sua memoria a Treviso.
A proposito, oggi si celebrano i 70 anni da quando il nazista Priebke diede inizio ad una delle stragi più efferate, feroci e criminali.
Nessun commento:
Posta un commento