Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

sabato 31 dicembre 2011

il bicchiere quasi mezzo pieno



 Tre buone notizie di fine anno, per chi non vuole vedere solo il bicchiere mezzo vuoto, per esempio il governo che tassa e salassa, ci sono, in fondo.


Immagini divertenti
foto di volti intelligenti al grande fratello


Prima notizia: Il grande fratello ha fatto flop. Dopo un decennio in cui dodici imbecilli hanno fatto esposizione di tatuaggi, chiappe, finte scopate, finte liti, vero analfabetismo. Dopo un decennio in cui l’immondizia televisiva è andata a nozze con quella politica (guarda caso), mentre vinceva gli ascolti questa roba qui, vincevano le elezioni i partiti immondizia come la lega nord e quello di Arcore. Ora l’Italia pare si stia destando dall’ubriacatura. In contemporanea chiudono tutti:  quello di Arcore che sembra ormai una comparsa, il capo dei verdi, Bossi.  Verranno sostituiti, ovviamente, però non è male un fine annocon un pò meno puzza, vabbè, rimangono i La Russa, i Capezzone, rimane pure Calderoli, poco alla volta ce la faremo. 

Seconda notizia: sempre a proposito di spazzatura mediatica fa piacere vedere anche il flop del libro di uno dei peggiori giornalisti, tal Bruno Vespa. Il suo libro lo acquistano in pochini, vuoi vedere che l'Italia torna ad essere culla di cultura nonostante lui e Sgarbi?


vespa bruno in espressione intelligente


Terza notizia: la motonave Kater I Rases, albanese, che vent’anni fa venne speronata dalla nostra marina militare che si rese così colpevole di genocidio ammazzando oltre cento persone, diventata poi relitto, viene ora restaurata e trasformata in opera d’arte in quel di Otranto, lo scultore greco Valotsos la trasformerà in scultura dedicata alle vittime del Mediterraneo. (Si parla di oltre sedicimila profughi lasciati crepare in mare da paesi sedicenti civili come l'Italia.  I trogloditi della lega e i loro complici del PDL forse non apprezzeranno, ma l’Italia è un paese civile nonostante loro.
 I barconi di Lampedusa portati via dalla Comap
barche di immigrati (ph sky)



   

Nessun commento:

Posta un commento