Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

martedì 18 ottobre 2011

Neri a Roma


Manifestazione a Roma, riuscita, anzi, riuscitissima, non fosse stato per gli infiltrati. Ad oggi quei neri (come altro chiamarli?) hanno ottenuto alcuni risultati:

·         Zittire i movimenti per almeno 48 ore
·         Dare voce alla destra più becera: Di Pietro che chiede leggi speciali, Maroni che gongola, Feltri e Vespa che proseguono a disinformare e a schierarsi con i peggiori e potrei proseguire.
·         Bloccare le manifestazioni a Roma.

Ora tutto sarà meno facile, soprattutto i ragazzi che protestano dovranno, ahinoi, hailoro, porsi il problema della sicurezza e auto proteggersi. Occorre tornare ai servizi d’ordine per evitare a infiltrati di fare del male al movimento e ai movimenti. E’ ovvio che non ci si può fidare delle forze dell’ordine in quanto etero dirette da chi non ha poi un interesse così forte perché tutto fili liscio. Ed è scontato che fascisti al governo (dai cascami dell’MSI ai neonazisti della lega) non vogliono per nessun motivo essere mandati a casa dalle persone, dalla popolazione. Tentativo inutile, il governo è alle corde, però loro ci provano a deviare l’attenzione dal malgoverno e dalle sfilate di puttane nel letto del padrone del partito di maggioranza.
Da oggi tutto sarà più difficile. Solidarietà con i ragazzi che protestano e si indignano.  

Nessun commento:

Posta un commento