(Nelle immagini 3 momenti "alti" dello xenofobo Buonanno come lo ricordiamo noi, da statista padano...parano...banano...patano)
"Per gli immigrati voglio il filo spinato attorno alla città, come per i cinghiali" Così ha detto lo xenofobo Buonanno, sindaco di Borgosesia, in Piemonte ed eurodeputato per la famigerata lega nord. Dopo aver detto ciò è morto in un incidente stradale. Ci fosse un aldilà con inferno e paradiso, sicuramente Buonanno starrebbe già arrostendo come uno spiedino.
Nell'ipotetico paradiso ci vedo invece i 900 immigrati morti in mare negli ultimi giorni, morti per la codardia e lo scempio di un' Europa criminale, più vicina allo spirito buonannesco che alla civiltà.
Nel frattempo in Italia si vota per le amministrative, a Roma stravince il cinque stelle, Giachetti (PD) e Meloni, appoggiata dalla buonannesca lega nord e da cascami del neofascismo, sono praticamente pari. A Torino il Fassino, dimagrito ulteriormente, se la vedrà con i 5 stelle. A Milano sarà ballottaggio fra il candidato di centro destra e quello di centro sinistra, due personaggi assolutamente identici ed interscambiabili come programmi, visione del mondo e provenienza.
Mettiamola come vogliamo, però l'unica notizia che ci deve interessare veramente è come mettere fine alla strage di persone in mare, il resto è aria fritta.
Nessun commento:
Posta un commento