Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

domenica 10 aprile 2016

Buona domenica

Sveglia con la pioggia questa domenica 10 aprile. Come il solito si accende la TV su un notiziario, evito LA7 per quell'oscenità dell'oroscopo ogni 10 minuti, sempre lo stesso e letto da uno che deve essere alla seconda lezione di inglese, infatti infarcisce le idiozie dell'oroscopo con termini finto inglese. Comunque non è che le notizie riscaldate di ieri siano poi meglio dell'oroscopo (inglesismi a parte), è che ci sono affezionato. La settimana passata è stata infarcita da ministresse dimissionate perchè fidanzate con il petrolio, primi ministri che dicono "sono stato io a fare l'emendamento per la TOTAL, e allora?" (forse era fidnaznato anche lui con il petrolio?), Bruni Vespi che invitano il figlio di Riina in TV e gli consentono di fare il peana della mafia, flashmob contro le trivelle, egiziani che arrivano per fare chiarezza e la prima domanda che fanno è "Ma davvero è morto Regeni?  Oh come ci spiace!".  Però il ministro Gentiloni ha richiamato l'ambasciatore. 
Però ammettiamolo, se uno vede il parlamento italico dall'Egitto può ben credere che deputati e senatori che giurarono che Ruby era la nipote di Mubarak siano talmente idioti da credere alle loro palle. 
Intanto il partito che guida il governo dice di non andare a votare che è una schifezza, a prescindere che è osceno dirlo da parte di un primo ministro, almeno si studi la storia, quando Craxi chiese lo stesso agli italiani, venne sommerso da vagonate di voti. A meno che Renzi non stia comprando un monolocale ad Hammameth...
E va bene così, buona domenica a voi, la mia la passerò su una freccia (non so se rossa o bianca o blu) verso il Piemonte. 



Nessun commento:

Posta un commento