Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

martedì 26 gennaio 2016

Lavoro libera tutti - Con "Possibile"

-COMUNICATO STAMPA-

“Lavoro libera tutti. Sfide per un futuro possibile”

“Lavoro libera tutti. Sfide per un futuro possibile” è il titolo dell’iniziativa che avrà luogo alle Officine Culturali Ergot a Lecce, venerdì 29 gennaio alle ore 18:00. Evento organizzato congiuntamente dai comitati salentini di “Possibi-le” di Lecce e quello “Salento Possibile a Sud-Est” di Tricase.

Gli ospiti saranno: Thomas Castangia (comitato Organizzativo di Possibile), Gianni Principe (Comitato Organizzativo di Possibile), Annarita Lemma (portavoce comitato Possibile “Destinazione Taranto” di Taranto) e Luca Toma (Ufficio Vertenze CGIL Lecce). Modererà l’incontro Diego Dantes (portavoce comitato Possibi-Le di Lecce).

Si parlerà di lavoro, del JobAct, delle tante diseguaglianze di cui la nostra terra è colpita, ma anche di proposte per un futuro possibile. Lo si farà con persone che, per attività professionale o per esperienza politica, hanno affrontato approfonditamente questi temi. Sarà anche un’opportunità per incontrarci, parlare, ascoltare testimonianze e capire il mondo che ci circonda.


Comitato Possibi-LE” di Lecce
Comitato “Salento Possibile a Sud Est” di Tricase

Evento FB:
https://www.facebook.com/events/1129230357087110/


Nessun commento:

Posta un commento