Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

martedì 26 maggio 2015

I cretini e i distratti

Foto 1




Questa volta la pubblica amministrazione non c'entra. Purtroppo la mamma degli imbecilli prolifica alla grande anche nella società civile.
Nella fotografia uno ci sono due bottigliette di birra lasciate da qualche imbecille su una panchina alla distanza (li ho contati a passi) di 20 metri dal cestino rifiuti. Ah i ragazzi che bevono la notte. 
Nell'ipotetica fotografia titolata due (ipotetica perchè mi sono rifiutato di farla) ci sono gli escrementi dei cani sparsi per aiole, marciapiedi e strade. Ora, da quando ho il cane, noto come certi cretini siano caparbiamente tali sempre. Sono i padri di quelli delle bottigliette? Non sono mai stato per le punizioni eccessive, però, veramente, mettere qualche telecamera e fare multe di 250 euro mi pare un'ottima soluzione. E' vero che molti la faranno franca, però, come dicevano le brigate rosse: "colpiamone uno per educarne cento".

Le altre foto sono della zona piazza partigiani, Confindustria (i distratti) che ha sede proprio lì davanti, ha messo accanto ai bidoni della spazzatura documenti e faldoni che un pò di vento ha pensato bene di sparpagliare qua e la. Il problema è che ci stavano anche documenti delicati e comunque privati e riservati. A spucliare là dentro sapevi chi e quando aveva chiesto finanziamenti e va dicendo. No comment.
Accanto ai documenti riservati la pubblicità elettorale di una nota parlamentare fascista e di un suo omologo leccese. Il tutto ad insozzare prati accanto ad una scuola materna.  


Nessun commento:

Posta un commento