Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

venerdì 16 gennaio 2015

Paolo Pagliaro va a scuola da Renzo Bossi?


Non posso credere che il Governo Italiano abbia pagato 12 milioni di dollari per il riscatto di quelle due " stupidine". Per favore ditemi che non è vero.

Quelle sopra sono la versione uno del post su facebook di Paolo Pagliaro e la versione due modificata e corretta. Pagliaro è un "editore", patron di Telerama che ad un certo punto della sua vita ha deciso di mettersi in politica creando il "partito" Regione Salento. L'intento (berlusconianamente) di salvare la sua TV dalla crisi conclamata e di entrare nei salotti buoni della politica locale imitando maldestramente il secessionismo legaiolo. Il risultato finale fu, come ebbe a dire Loredana Capone, sconfitta da Paolo Perrone alle comunali, che Pagliaro fece sparring partner di Perrone "sfidandolo" alle primarie di destra. Partita strapersa dall'inizio nonostante il 6x3 sparsi per la città. 
Ora, caduto nel dimenticatoio, arriva con questi post che cambia al volo su facebook ma che Repubblica non si è lasciata sfuggire. Anche questa volta Pagliaro ha voluto caparbiamente scopiazzare la lega nord peggiore (diciamo il renzibossismo duro e puro) ottenendo plausi della parte più reazionaria delle sue scuderie, e una valanga di insulti da persone che hanno a cuore la democrazia e la vita umana. La domanda è la seguente: è questo il nuovo che incombe? Soprattutto, quanto vale per certa gente la vita di due ragazze? In tempi di stragi la cosa inquieta non poco.  

Nessun commento:

Posta un commento