Ph: https://twitter.com/FraGuttuso/status/520447841442226177/photo/1 |
Intanto impariamo, sempre dal TG che la Protezione civile non ha dato alcun allarme perchè (testuale) "i parametri matematici non segnalavano pericoli". Una volta si diceva che la matematica non è opinione, consigliamo alla protezione civile di affidarsi al mago Otelma.
Venerdi 10 ottobre 2014, il genovese Grillo è sul palco di Roma dove si suona il blues, da lì incita i suoi: "Ognuno di voi deve diventare me: andare nei bar, nelle case, nelle associazioni. Parlare con le persone, spiegare le nostre battaglie e le nostre conquiste". Ecco, fate tutti come Grillo, se la vostra città è alluvionata voi andate dove non c'è alluvione ad ascoltare blues.
Però non stiamo a preoccuparci, a tutti noi pensa Renzi. Intervistato ad un TG ha detto papale papale: "oggi è tempo di spalare" (per i genovesi, lui mica è un ragazzo del fango n.d.r.) "Ci sono stati ritardi nella messa in sicurezza, da lunedi faremo il punto della situazione".
Signor Renzi, da lunedi???? I genovesi non fanno il week end, Spalano!!!! Perchè fermare la discussione due interi giorni in piena emergenza? Ha il timore forse di dover pagare gli straordinari ai ministri?
Speriamo che pa prossima alluvione o terremoto vengano di martedi, Magari Renzi si prenderà solo poche ore per convocare chi di dovere.
Nessun commento:
Posta un commento