Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

mercoledì 29 ottobre 2014

Cari Scompagni del PD

"Per creare nuovo lavoro va abolito il diritto di sciopero"
(Benito Mussolini, 3 aprile 1926)

“Limitare il diritto di sciopero per i dipendenti pubblici”
(Davide Serra alla Leopolda, 26 ottobre 2014)
Il signor Serra (soprannominato Kaiman) dopo aver fatto questa dotta esternazione è andato a pietire una tessera del PD, Renzi plaude.


DIREZIONE PD (ph: http://solovignette.com/tag/matteo-renzi/)


“Situazione surreale, i ministri non possono trattare su niente…”
(28 ottobre 2014 - Camusso dopo un incontro “surreale” con ministri pesanti ma senza parole- come la settimana enigmistica insegna.)

"I sindacati trattano con gli imprenditori, il governo non deve chiedere il permesso a loro".  
(26 ottobre 2014 – Renzi in TV)

“Enrico stai sereno, nessuno ti vuole prendere il posto”
(Matteuccio Renzi alle Invasioni Barbariche. Neppure una settimana dopo cacciava Letta dal governo)

"Tra Berlinguer e Fanfani, scelgo Fanfani perché l'è aretino 'home me"
(28 ottobre 2014 - La ministressa svolazzante Mariaelena Boschi. Lei fra sardi e aretini sceglie questi ultimi. Che so, fra Gramsci e Gelli sceglie…) 
-      Questa l’ho brutalmente rubata dalla pagina facebook dell’amica Marialucia.



Facciamo così, chi è nel PD non si chiami più “compagno” altrimenti si possono ingenerare bizzarre scintille ed incomprensioni. Poi va a finire che dicono che siete comunisti o genericamente di sinistra e salta il cucuzzaro intero con il suo 141%. D’altronde se Silvio il breve viene chiamato ex cavaliere, perché quelli del PD non possono chiamarsi Scompagni?
Però stiano tranquilli, non succederà molto in fondo, anche perché a sinistra del PD esiste solo aria fritta, insultatori professionisti e benaltristi tristi. Leggevo di Vendola che dice di provare a ripartire dalla piazza della CGIL per dialogare a sinistra ed ho letto i commenti dei sinistri di sinistra che dicono che nessun accordo sarà mai possibile con Vendola (forse perché è gay?) e con le altre sinistre. Loro si che vogliono un partito commmmunista vero, un partito al 1,5% che farà la differenza.  E va bene, me ne farò una ragione siamo passati direttamente alla quinta Repubblica (due le abbiamo saltate tout court perché abbiamo un governo ggggiovane e una sinistra… Abbiamo una sinistra?).






Nessun commento:

Posta un commento