Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

venerdì 20 giugno 2014

Compagni avanti i gran partiti... Anche SEL si scinde


Care Compagne e Cari Compagni delle sinistre tutte,  eravamo in apprensione, turbati, increduli.
Oggi finalmente i nodi si sono sciolti, tutto torna nella normalità e nell'agone della dialettica a sinistra. Oggi, 19 giugno 2014, finalmente cade l'ultimo dubbio: SEL si spacca in (almeno) due tronconi. Mamma che paura, un partito di sinistra che resisteva più di tre anni? Roba da matti, da non credere. Ora si che potremo tornare a fare la conta: il partitone alle elezioni arrivava si e no al 2,5%, ora lo 0, 16 % spetta a me, lo 0,28 a te, il resto si scioglie nella società a diffondere il verbo. Questa è politica alta, questo è saper fare di conto. Ora aspettiamo nell'ordine
-la spaccatura in tre pezzi di rifondazione: sei entreranno nella sinistra SEL, due entreranno in clandestinità per rappresentare le oceaniche masse che aspettano la rivoluzione proletaria, l'ultimo fonderà un partito che combatte le scie chimiche.
-I Vendoliani di SEL confluiranno con gli stefaniani e si prenderanno  SINISTRA, ECOLOGIA toccherà gli inventori delle convergenze sconvergenti, LIBERTA' se la cuccherà la componente che farà orgogliosamente parte di  un partito post leninista ancorato al secondo Berlinguer, ed avrà come riferimento Fonzie (scippandolo a Renzi che ci rimarrà molto male), un partito nè di lotta nè di governo, neppure statico, non troppo dinamico, soprattutto che vedrà come il fumo negli occhi quelli del PDCI. Perchè non è dato sapere, così deve essere e basta! 
Nel frattempo Renzi, Berlusconi e Calderoli faranno carta straccia della Costituzione e istituiranno la monarchia assoluta. Grazie compagni! 

Nessun commento:

Posta un commento