Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

giovedì 30 gennaio 2014

Fiat, quello di Arcore e Renzi (detto dudù)

29 gennaio 2014 data storica. La FIAT non è più italiana, pagherà le tasse in Inghilterra, avrà sede in Olanda e verrà quotata in borsa negli USA. A Torino lascerà solo l'ufficio "aiuti dallo stato" che tanto ha fatto nell'ultimo mezzo secolo per il bene comune. (A proposito, prima del trasloco non è che rimane qualche debituccio da saldare? Che so, l'Alfa Romeo...)
ph: www.haisentito.it
Ed è data storica anche per la legge elettorale, il bastardellum. Non ci saranno preferenze e nessun partito sotto il 4,5% passerà. 
Nessuno tranne, recita il testo cncordato al telefono fra Berlusconi e Renzi (detto dudù) , "quelli che sono in tre regioni del nord, hanno la camicia verde, almeno cinque ladri fra i dirigenti e sono razzisti". Non è una legge "ad partitum", si affrettano a urlare tutti quanti. A Renzi (detto dudù) questo testo piace da morire, non vedeva l'ora di cacciar fuori dalle palle tutti i partiti che lo criticano e che sono (veramente) democratici, lui vuole confrontarsi con Borghezio sulle regole della democrazia, mica noccioline. 

Nessun commento:

Posta un commento