Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

martedì 23 febbraio 2016

Coppie di fatto: Renzi e Al Fano tubano

Risultati immagini per diritti civili renzi sposa alfano
Novelli sposi



Sulle unioni civili abbiamo visto (quasi) tutto. Prima il capo del governo giurare e promettere: "la legge deve passare così com'è", ora un dietro front immorale e la convinzione che "la legge deve passare solo come la vuole Alfano". 

Mica poco, si tratta  di stravolgerla, di fare una pessima legge contro la promessa di una che era democratica. Il tutto dando la colpa ai grillini ovviamente. Solo che loro, i grillini, hanno garantito i voti necessari, forse almeno poteva provarci, il sindaco di Firenze, anzichè avere garantito l'appoggio delle destre all'interno e all'esterno del suo partito. Questa è la cifra di Renzi evidentemente, terra bruciata a tutto ciò che ricorda le sinistre e la democrazia. A partire dall'immonda riforma costituzionale, per arrivare ad una legge elettorale che è peggio della famigerata "legge truffa",  fino a questi giochini sulla pelle delle coppie di fatto e dei bimbi.

Non sono un fan del cinque stelle, però ammetto che questa volta non avevano tutti i torti, le leggi le vota il Parlamento! 
Loro garantivano i voti. 
Ora possiamo pensare ogni cosa, compreso il ricatto di Al Fano (un altro Al ricattava un tempo i poteri forti negli USA) al sindaco: "O fai come dico io o ti faccio cadere". Giochini sporchi sulla pelle delle persone. E ancora mi chiedo cosa ci fanno le minoranze del PD dentro quell'amalgama guidato da cotanto personaggio. 


Nessun commento:

Posta un commento