Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

lunedì 12 ottobre 2015

C.G.I.L. Lecce contro l'illegalità sul lavoro

Negli ultimi tempi in provincia di Lecce si moltiplicano attentati a negozi, attività. Bruciano auto, esplodono bombe, scoppiano incendi. Il Salento leccese sicuramente non è mafioso, esiste però una mafia che sta prendendo sempre più piede, esiste una classe politica che si "adegua", le indagini della DIA dicono di gestione di affissioni elettorali e di pacchetti di voti da parte della Sacra Corona Unita proprio a Lecce. Solo un presidio preciso, puntale e solidale sul territorio potrà essere di aiuto agli inquirenti. Il silenzio è amico delle mafie. Per questi motivi invitiamo all'adesione all'inziativa della C.G.I.L. di Lecce.

                                          C.G.I.L. Lecce

Comunicato stampa


25 PIAZZE CONTRO L’ILLEGALITÀ NEL LAVORO 
Parte da Gallipoli lunedì 12 ottobre ore 17
la mobilitazione della Cgil contro l’illegalità nella provincia di Lecce
                                                                    


25 piazze per dire no alle illegalità diffuse nella provincia di Lecce: la Cgil Lecce, come già preannunciato, lancia, a partire dalla piazza Gallipoli, la mobilitazione territoriale contro l’illegalità nel lavoro. L’appuntamento è per lunedì 12 ottobre alle ore 17.
Una mobilitazione necessaria, perché “quella della legalità nel lavoro”, spiega il Segretario generale della Cgil Lecce Salvatore Arnesano, “è una questione che coinvolge tutti i settori fondamentali dell’economia della nostra provincia, dall’agricoltura al turismo, dall’edilizia al commercio, dal mondo degli appalti alla pubblica amministrazione in generale, dall’energia alla formazione e alla comunicazione”.
La campagna di mobilitazione, che dopo Gallipoli passerà per decine di Comuni della provincia (tra cui Campi Salentina, Tricase, Santa Maria di Leuca, Miggiano, Maglie, Nardò, Casarano, Ugento, Salice, Galatina, Tuglie, Porto Cesareo, ecc.), si concluderà con un’iniziativa conclusiva a Lecce, programmata per il 9 novembre, su Turismo, cultura e legalità.
Vi invitiamo a partecipare.

Lecce, 10 ottobre 2015                                              L’ufficio stampa



La campagna di mobilitazione, dopo Gallipoli, passerà per decine di altri Comuni della provincia, tra cui: Porto Cesareo (13/10 h. 17), Campi Salentina (15/10 h.17), Miggiano (15, 16, 17/10 dalle ore 10 area Fiera), Santa Maria di Leuca (18/10 h17), Nardò (19/10 h17), Maglie (20/10 h17), Tuglie (21/10 h17), Casarano (22/10 h17), Ugento (23/10 h17), Galatina (27/10 h17), Salice (29/10 h17).

Nessun commento:

Posta un commento