Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

sabato 6 giugno 2015

Mafia romana o solo criminali comuni?

La mafiosità delle cosche che raccolgono in sè ogni immondizia della politica: dal fascista Carminati al PD Mirko Coratti passando per la cooperativa cattolica La Cascina,  rischia di rendere meno forte la percezione di mafiosità delle altre cosche, quelle dei Totò Riina, delle 'ndrine, della camorra e della Scu. Qui siamo di fronte, ad una corruzione criminale, da punire con ogni mezzo e strumento e con il massimo della pena. Ogni partito, perchè sta al loro interno il marcio, deve fare pulizia. Piuttosto che mafiosità proporrei un nuovo conio per questi ladri di Stato: furto aggravato ai danni dei cittadini italiani, con pene commisurate al danno causato, che so: un'ora di galera per ogni cittadino italiano danneggiato da queste tangenti (sessanta milioni siamo...) .
Per questi criminali che conteggiano la vita umana di un immigrato un euro al giorno di tangente, sarebbe la giusta punizione che, visto il loro parametro, non faticheranno a comprendere e conteggiare.
Tanto vale la vita di una persona, un euro al giorno. Tanto valgono le morti in mare nel più immenso cimitero a cielo aperto, il mare nostrum. Le nazioni sedicenti civili del mondo, quelle meno povere (o più ricche) si stanno rendendo colpevoli di genocidio. Un euro al giorno è l'eco della considerazione che alcuni stati sovrani hanno delle persone: "gli immigrati se li tengano le nazioni dove arrivano", Spagna e Italia ovviamente, noi diamo una mancetta dicono Francia e G.B. Salviniani d'antan, ex colonizzatori mai pentiti, assimilabili a quelli da un euro al giorno. Solidarietà e pietas sono parole incomprensibili alla loro real politik. 

Nessun commento:

Posta un commento