Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

giovedì 3 aprile 2014

il tanko, Napolitano e incontri per le riforme

Notizie del giorno:

Notizia uno: Nell'ambito del blitz contro i secessionisti è stato sequestrato un carro armato artigianale... il cosiddetto Tanko è stato costruito in un capannone a Casale di Scodosia (Padova, la cui sigla simpaticamente è PD)... (ANSA)

il tanko
Che i secessionisti siano ridicoli e risibili è cosa nota. Che poi ci sia disagio in Italia anche. Chi gioca a fare la guerra, poi va a finire che qualche danno lo farà perchè a furia di mischiare la merda con le mani alla lunga ci si sporca, l’imbecillità di questi idioti è evidenziata dallo spessore degli interventi in loro difesa  che sono tuonati immediatamente: Matteo Salvini e borghezio hanno infatti detto che sono arresti assurdi. Loro se ne intendono, dopo aver difeso per vent'anni chi li tiene a guinzaglio ed aver votato che Ruby è la nipote di Mubarak, di puttanieri e imbecilli la sanno lunga. Un informatore molto addentro alle cose della lega avrebbe inoltre avvertito che Renzo Bossi sarebbe in possesso di  scorte illimitate di Red Bull e patatine acquistate con i soldi della provincia di Cuneo. Secondo lo statista "è importante prepararsi le scorte per la carestia portata dalla guerra contro Roma ladrona". 

Notizia due: Napolitano incontra Berlusconi per parlare di riforme dello Stato. Ecco. L’agenda del Presidente della Repubblica, secondo fonti da verificare, sarebbe fitta in questi mesi, ecco quelli già programmati:
Con Tarantini, appuntamento fissato per dopodomani, parlerà di mercato delle protesi e  sanità equa e giusta.
Con Zio Michele di Avetrana, che arriverà scortato dai secondini, si intratterrà sul tema: Internet, difesa delle fanciulle e importanza dell'olivicoltura.
Difficoltà ha incontrato invece per l'appuntamento con Matteo Messina Denaro con cui avrebbe deciso di avviare un dialogo su: riforme della giustizia e possibilità di eluderla. Pare che l’invitato sia al momento irreperibile, con sommo dispiacere di Giorgio.
Con Mario Floriani (quello che si intratteneva con minorenni ai Parioli) si sta trattando per un incontro per parlare di : Utilizzo dei telefoni cellulari, ragazze minorenni, importanza dell’informazione sessuale e rivalutazione dell’illibatezza.  
Con Umberto Flesca Previti (nipote di Cesare Previti, ai domiciliari per malaffare in compravendita di cliniche, riciclaggio e varie amenità) si intratterrà per parlare dei flussi di denaro e utilizzo di capitali a scopi sociali.
In previsione anche un incontro con Scajola per parlare di acquisto case, rogiti e pagamenti.
Il portavoce del Presidente della Repubblica avrebbe dichiarato “Il Presidente, nell'ambito delle sue prerogative istituzionali,  ha deciso di rivolgersi a esperti del settore di chiara fama, per dettare al premier un pacchetto di riforme ineludibili”.


Nessun commento:

Posta un commento