Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

martedì 11 luglio 2017

notizie del giorno

Notizie del giorno, come sempre lasciano sgomenti e allibiti. 
Leggendo a caso i giornali impariamo che "ammazza la moglie perchè non lavava i piatti", così, come se fosse normale. Oppure impariamo che un bimbo disabile non ha diritto al gioco se le mamme smarphonanti dei bimbi normo dotati protestano e un sindaco indecente, anzichè mettere con urgenza in sicurezza il tutto, chiude l'altalena.
Ancora due gradi di giudizio per poter mettere la parola fine alla vicenda del Trota figlio e trota padre, al momento condannati entrambi perchè hanno utilizzato quattrini del partito a fini personali (compreso l'acquisto di una laurea in Albania per il cucciolo di casa Bossi).
Chioggia è stata fermato fermato una stabilimento balneare con scritte inneggianti al fascismo, a duce al ventennio, il Prefetto ha ordinato di eliminare ogni riferimento al periodo peggiore della storia italiana. Il titolare dello stabilimento, tal Gianni Scarpa, ha detto "ma dai, erano goliardate". Eh no, Scarpa, sei proprio fascista e da denunciare. Comunque, per chi si trovasse dalle part idi Chioggia in vacanza, lo stabilimento da evitare assolutamente perchè fascista si chiama Punta Canna.
Infine, oggi arriva in senato il provvedimento peri vaccini obbligatori. Per questa vicenda sono sufficienti le parole di Gino Strada "Chi non vaccina i figli è un cretino" . Sottoscrivo! 

Nessun commento:

Posta un commento