Commenti

Non pubblicheremo commenti anonimi.

mercoledì 28 settembre 2016

Parte la campagna elettorale di Renzi

Riassumendo: 

Un Ministro della Repubblica lancia il Fertility day con messaggi razzisti. Come faceva notare Crozza la giornata è esattamente 4 giorni prima di quella a favore dei contraccettivi. Dice che ci sono troppo poche nascite. Insomma "Figli per la patria" è il messaggio.

Il governo manda militari in Libia ma dice che sono lì solo per un pic nic, mica vanno in guerra.

Renzi Matteo lancia la più lunga campagna elettorale della storia europea. Dal maggio scorso si parla di referendum, ora il governo decide di farlo il 4 dicembre. Meglio sarebbe stato il 24, a Natale, si sa, siamo tutti più buoni.

Per meglio prepararsi la strada il presidente del consiglio promette: pensioni minime più alte, quattordicesima e quindicesima per i pensionati al minimo, il ponte sullo stretto di Messina. E siamo solo alel prime battute. Per copiare pari pari il suo ispiratore (Silvio da Arcore) deve ancora promettere:
Via il bollo auto
Dentiere gratis per tutti
Allungamento della vita fini a 120 anni.

Ci arriveremo presto. 

A proposito del ponte sullo stretto, al di là che Renzi Matteo non è assolutamente credibile quando ne parla, appena l'ha nominato c'è stato un piccolo sciame sismico in zona. Non per dire, ma come l'arcoriano, non è che porta un pò sfiga anche lui? 

Nessun commento:

Posta un commento